Investimenti immobiliari in Svizzera


Introduzione

In English please En español por favor En français s'il vous plaît Pa-russki pajalusta Auf deutsch bitte

La Svizzera è tua  |  Contattaci

 
Clicca qui - 27 Kb Clicca anche qui - 17 KB
Tipici edifici HLM - clicca per ingrandire

 

Acquistare beni immobiliari in Svizzera se non si era cittadini svizzeri è stato a lungo proibito. Molti investitori stranieri se ne lamentavano, poiché i beni immobiliari svizzeri rappresentano un investimento attraente e sicuro a lungo termine.

Il Governo svizzero ha recentemente cambiato la legge e finalmente gli stranieri possono investire in beni immobiliari svizzeri che siano di pubblica utilità. Adesso potete acquistare appartamenti in condomini a basso canone d'affitto, ricevere un sussidio statale e una detrazione fiscale per 20 anni, e ricavarne un profitto annuo del 5% . Sono disponibili anche dei mutui, ma l'investimento contante minimo dovrebbe essere intorno a un milione di franchi svizzeri. Se desiderate investire in beni immobiliari svizzeri senza figurare personalmente, potete raggiungere facilmente tale obiettivo istituendo una società di capitale espressamente a tale scopo.

Poiché noi operiamo precisamente nel settore degli investimenti immobiliari possiamo trovare l'offerta più conveniente per Voi e assistervi nell'espletare tutte le pratiche inerenti alle questioni burocratiche, ai negoziati di compravendita e alla gestione della proprietà.

Potete aspettarvi una rendita al netto delle tasse del 5% con un consistente incremento capitale allo scadere del periodo dell'investimento. Il capitale sarà sempre al sicuro e voi riceverete una rendita annuale stabile e costante.

Si tratta di un investimento a lungo termine; il vostro impegno sarà da 10 a 20 anni, a seconda del tipo di edificio che acquisterete, il che rappresenta una prospettiva molto diversa dall'investire in titoli o azioni.

Abbiamo compilato una lista di Domande Frequenti sugli investimenti immobiliari in Svizzera. Vi preghiamo di consultarle e, nel caso aveste ulteriori domande, potete sempre contattarci per ulteriori informazioni.

 


La Svizzera è tua | Contattaci